venerdì 16 settembre 2011

Agente settore telecomunicazioni

Pubblicato il 15/09/2011 alle ore 10:56

Adecco Italia spa ricerca per azienda del settore telecomunicazioni, agenti monomandatari.
Il candidato ideale ha preferibilmente maturato una breve esperienza di vendita di prodotti/servizi.
La risorsa si occuperà di ricerca di clienti e gestione della trattativa, ma anche della gestione di un portafoglio clienti già avviato.
Il candidato ideale ha diploma e/o laurea ed è disponibile all'apertura di partita iva.
Completano il profilo: abilità di vendita, buone capacità di comunicazione e ascolto, capacità di gestire situazioni critiche in autonomia, ambizione e buone doti organizzative.
Si richiede la disponibilità a muoversi sul territorio dell'Emilia.
E' previsto inserimento annuale (rinnovabile) con inquadramento come agente Enasarco (fisso+provvigioni da fatturato generato da vendita diretta)

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

 


Nessun commento:

Posta un commento