giovedì 6 ottobre 2011

PROGRAMMATORE Mainframe / Distribuito(rif. #1268_1972)

Il Gruppo Cedacri, con 1.300 dipendenti, 250 Milioni di euro di fatturato consolidato e oltre 150 clienti primari, è leader di mercato da oltre 30 anni sullo sviluppo di soluzioni outsourcing per Banche, Istituzioni Finanziarie e Aziende Industriali, fornisce una gamma completa ed integrata di servizi Full Outosurcing, Soluzioni Apllicative, Facility Management, Business Process Outsourcing, Document Management, Carte di Pagamento e Business information.

In una fase significativa di sviluppo del business siamo alla ricerca di:
Siamo alla ricerca di un giovane neolaureato con forte orientamento ai risultati, capacità di apprendimento, determinazione, pro attività, capacità di analisi e problem solving.

Sono indispensabili la conoscenza teorica e applicativa dei Linguaggi di Programmazione JAVA (J2EE) e C++. Programmazione su ambienti Open - Web.

Precedenti esperienze sulle tematiche principali della job description saranno  prese in considerazione nella scelta del candidato.

Costituisce comunque valore aggiunto, ma non vincolante ai fini di un'eventuale assunzione,  la conoscenza anche basica di linguaggi di programmazione mainframe (COBOL, CICS, DB2)



Nessun commento:

Posta un commento