venerdì 16 dicembre 2011

IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE

WinTime Spa – Agenzia per il lavoro (Filiale di Reggio Emilia)

ricerca per azienda cliente della provincia di Parma

n° 1 IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE

La risorsa si occuperà di back office commerciale Italia ed Estero con mansioni di inserimento ordini clienti italiani ed esteri, contatti con clienti, agenti e commerciali, prenotazione/gestione dei ritiri da parte di corrieri ed altri vettori, stretta collaborazione con il magazzino e la produzione per verifica giacenze e disponibilità prodotto.

Si chiede:
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni
Ottima conoscenza inglese e tedesco o spagnolo
Gradita conoscenza gestionale SAP B1
Completano il profilo buone capacità di problem solving, resistenza allo stress, diplomazia

Si offre:
Contratto a termine iniziale, scopo assunzione

Luogo di lavoro: Provincia di Parma

Orari di lavoro: full-time

Se interessati inviare curriculum vitae a:

reggioemilia@wintimelavoro.it

(si chiede di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento)

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)



Nessun commento:

Posta un commento