mercoledì 30 novembre 2011

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

L'Azienda nostra cliente, Società di Engineering operante nello sviluppo di soluzioni tecniche per il settore dell'impiantistica, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO

La Risorsa sarà dedicata ad una prestigiosa e strutturata azienda cliente e si occuperà di seguire l'intero progetto: dalla relazione con il cliente per l’analisi delle specifiche tecniche, allo studio della fattibilità e sviluppo del progetto, sino alla redazione dell'offerta.

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Meccanica, possiede una buona conoscenza dei programmi Solid Works e Autocad con applicativo TOP e ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi.
Verranno, inoltre, prese in considerazione candidature di neolaureati che abbiano un forte interesse e motivazione a crescere professionalmente nel ruolo.

Precisione, affidabilità, capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di squadra, ne completano il profilo.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Parma.

RIF: 337

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com.

PAMA CONSULTING - Executive Search -
Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com.



Nessun commento:

Posta un commento