mercoledì 30 novembre 2011

TECNICO POST VENDITA

Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 12:43

Maw, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di TECNICO DELLA GESTIONE DEL POST-VENDITA. Il candidato affiancherà l'attuale Responsabile del post vendita per arrivare progressivamente a gastire la mansione in completa autonomia. Seguirà la gestione dell'organizzazione dei cantieri, le squadre di lavoro degli installatori/manutentori esterni, l'assistenza tecnica, il rapporto diretto con il cliente per la risoluzione delle problematiche. Dovrà occuparsi anche di gestire le formalità burocratiche relative al post-vendita (contratti di appalto, POS, prenotazione voli-hotel per interventi tecnici, controllo fatture interventi, gestione ricambi, ecc.).
Requisiti richiesti: età massima 30 anni, diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ing. Meccanica, preferibile esperienza nella mansione, buona conoscenza lingua Inglese e Francese (prioritario), disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero.
Dinamicità, volontà e capacità di gestione dello stress completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Zona di lavoro: Fidenza.
Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare cv dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003 a: lavoro.parma@maw.it oppure al numero di fax: 0521/941481.

 


Nessun commento:

Posta un commento